
Lenovo Thinkpad T480s 16/256GB

16GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz su scheda
Unità SSD da 512GB
Intel Core i7 quad‑core di decima generazione a 2,3GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz) con 8MB di cache L3 condivisa
16 GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz su scheda
SchermDisplay retroilluminato LED da 13,3" (diagonale) con tecnologia IPS;
Luminosità 500 nit
Intel Iris Plus Graphics
Quattro porte Thunderbolt 3 (USB‑C)
USB 3.1 Gen 2
Videocamera FaceTime HD a 720p
Uscita DisplayPort nativa via USB‑C
Riproduzione Dolby Atmos supportata
Tre microfoni in array con beamforming direzionale
Jack da 3,5 mm per cuffie
Wi-Fi 802.11ac; compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n
Tecnologia wireless Bluetooth 5.0
Magic Keyboard retroilluminata
Touch Bar
Sensore Touch ID
Sensore di luce ambientale
Dimensioni e peso
Altezza: 1,56 cm
Larghezza: 30,41 cm
Profondità: 21,24 cm
900 (IVA incl.) prezzo medio
Può fare di tutto e lo porti dappertutto.
Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce e molto di più: hai tutto quel che serve per far volare le tue idee. In un design supercompatto e in meno di 1,4 kg.
Magic Keyboard. 66 tasti schierati al tuo servizio.Il nuovo MacBook Pro 13" è pensato per farti fare tutto meglio e più velocemente. La nuova Magic Keyboard con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1 mm è la più comoda mai vista su un portatile Mac. Ora il tasto Esc è separato, per farti passare al volo da una modalità o da una vista all’altra, e i tasti freccia a T capovolta sono comodissimi per spostarsi rapidamente nelle righe di codice e nei fogli di calcolo, o per giocare. Con la Touch Bar hai sotto gli occhi le scorciatoie più utili, e il Touch ID ti permette di autenticarti con un gesto.
La potenza batte nei suoi core.Con il processore Intel Core i7 quad‑core di decima generazione, MacBook Pro 13" è pronto per affrontare le sfide più impegnative. Anche i lavori particolarmente complessi diventano una passeggiata, così ogni volta che scrivi codice, esegui layering multitraccia in un brano musicale o codifichi video, sai che tutto andrà velocissimo.
Performance grafiche che ti lasceranno a occhi aperti.Il processore Intel di decima generazione con Iris Plus Graphics offre prestazioni grafiche migliorate fino all’80% rispetto alla generazione precedente.2 Il risultato? Con MacBook Pro 13" il montaggio video è veloce e senza intoppi, il rendering 3D più rapido e i giochi fluidi come non mai.
Sicurezza di nuova generazione.
Tutti i MacBook Pro hanno il chip T2 Security, la seconda generazione del processore Apple progettato per rendere ogni cosa sul Mac ancora più sicura. Al suo interno, il coprocessore Secure Enclave è la base portante delle funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata. Il nuovo processore riunisce inoltre diversi controller in uno solo: per esempio il controller per la gestione del sistema, il controller audio e il controller SSD. E con il chip T2 Security arriva sul MacBook Pro il comando vocale più comodo: ora ti basta dire “Ehi Siri” per aprire app, trovare file, ascoltare musica e avere risposte al volo.
Non ti stancherai mai di guardare. E ascoltare.
Il display Retina retroilluminato LED restituisce neri profondi e bianchi luminosi. Non solo: i verdi e i rossi sono ancora più intensi rispetto allo standard sRGB, grazie all’ampia gamma cromatica P3. E poi tutti i MacBook Pro hanno la tecnologia True Tone: serve a regolare in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale, per dare allo schermo una luminosità più naturale che non affatica gli occhi. Nonostante le dimensioni ridotte, MacBook Pro ti dà anche un suono dinamico e incredibilmente avvolgente: i film sono più coinvolgenti e la musica riempie tutta la stanza. In più, i tre microfoni integrati usano segnali direzionali per rilevare con precisione la tua voce quando chiami con FaceTimee parli con Siri.
La più potente e versatile di tutte le porte.
La tecnologia Thunderbolt 3 unisce un’incredibile larghezza di banda alla versatilità dello standard USB‑C, per darti una porta universale e potentissima. Con un solo connettore puoi ricaricare i tuoi dispositivi, trasferire dati e trasmettere video a velocità che raggiungono i 40 Gbps e con il doppio della larghezza di banda rispetto a Thunderbolt 2. MacBook Pro ha fino a quattro porte distribuite su entrambi i lati, per il massimo della praticità. I dispositivi che hai già si collegano facilmente tramite un cavo o un adattatore. In più, i connettori Thunderbolt 3 possono essere inseriti in entrambi i versi. Comodo, no?
La scrivania si allarga, con iPad.
Sidecar ti dà più spazio per lavorare, perché ti permette di usare il tuo iPad come secondo display per il Mac.3 Così puoi scrivere in un’app mentre ne tieni aperta un’altra per consultarla, o visualizzare un’immagine sul MacBook Pro mentre la ritocchi usando strumenti e palette sull’iPad. Puoi anche duplicare lo schermo del Mac per vedere le stesse cose sull’iPad: l’ideale se vuoi condividere con altre persone quello che stai guardando.
macOS. Ecco perché niente è come un Mac.Il sistema operativo macOS rende straordinario tutto ciò che fai sul Mac. Ti permette di fare cose praticamente impossibili su altri computer, perché è progettato esattamente per l’hardware su cui gira, e viceversa. macOS ha di serie un’intera suite di splendide app e lavora insieme ad iCloud per farti avere foto, documenti e file sempre aggiornati, dappertutto. Tiene ancora più in sintonia il tuo Mac e il tuo iPhone, ed è progettato per garantire la tua privacy e la tua sicurezza.
Scheda tecnica
Effettua la login
Accedi
Crea un account per salvare i preferiti
AccediCrea un account per salvare il prodotto.
Accedi
Lascia una recensione