
Lenovo Thinkpad T480s 16/256GB

Intel Core i9 8‑core a 2,4GHz (Turbo Boost fino a 5,0GHz) con 16MB di cache L3 condivisa
32GB di memoria DDR4 a 2666MHz su scheda
Display retroilluminato LED da 16" (diagonale) con tecnologia IPS
Archiviazione
Unità SSD da 1TB
AMD Radeon Pro 5600M con 8GB di memoria HBM2 e switch della grafica automatico
Intel UHD Graphics 630
USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)
Supporto monitor, supporto video e videocamera
Videocamera FaceTime HD a 720p
Uscita video digitale Thunderbolt 3
Uscita DisplayPort nativa via USB‑C
Supporta le uscite VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)
Sistema a sei altoparlanti hi‑fi con woofer force-cancelling
Riproduzione Dolby Atmos supportata
Tre microfoni in array, di qualità professionale e con rapporto segnale/rumore elevato e beamforming direzionale
Potenza all’immaginazione.
Pensato per chi ogni giorno sfida i limiti e inventa nuove possibilità, questo MacBook Pro è di gran lunga il notebook più potente che abbiamo mai creato. Ha uno spettacolare display Retina da 16", processori ultraveloci, grafica di nuova generazione, più autonomia di ogni altro MacBook Pro, una nuova Magic Keyboard e tantissimo spazio di archiviazione. È il massimo dei notebook professionali, per chi a un notebook chiede il massimo.
Display Retina. Un grandissimo spazio di lavoro. per fare cose bellissime.
Il nuovo MacBook Pro ha uno spettacolare display Retina da 16", il più grande mai creato per un notebook Mac. Con una luminosità di 500 nit ti dà bianchi splendenti e una resa incredibile nelle parti più illuminate, ma restituisce neri profondi grazie al preciso allineamento delle molecole di cristalli liquidi. E l’ampia gamma cromatica P3 produce immagini e video brillanti e realistici. Ovunque ti trovi, vedrai sempre il tuo lavoro nella luce migliore.
Architettura termica evoluta per un’elaborazione più veloce.
MacBook Pro ha un’architettura termica completamente ridisegnata: ventole più grandi, con pale migliorate per un flusso d’aria ideale, e un maggior numero di alette per una dispersione del calore più rapida. E grazie al raffreddamento più efficiente, può sostenere fino a 12 watt in più di potenza massima continua.
AMD Radeon Pro 5600M.
Se vuoi ancora più potenza per progetti come i rendering 3D e lo sviluppo di videogiochi high‑end, puoi scegliere la GPU Radeon Pro 5600M opzionale: 40 unità di elaborazione e 8GB di memoria a elevata ampiezza di banda ti danno prestazioni grafiche di livello desktop, per la prima volta sul tuo MacBook Pro.
Tastiera. Il posto di lavoro che le tue dita hanno sempre sognato.
MacBook Pro 16" ti farà scoprire nuovi livelli di efficienza. La nuova Magic Keyboard ti permette di scrivere in modo ancora più comodo e preciso, grazie ai tasti con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1 mm. E in più, è anche molto silenziosa. Con la Touch Bar hai sotto gli occhi le scorciatoie più utili, e il Touch ID ti fa autenticare con un gesto. Ora il tasto Esc è separato, per farti passare al volo da una modalità o da una vista all’altra, e i tasti freccia a T capovolta sono comodissimi per spostarsi rapidamente nelle righe di codice e nei fogli di calcolo. Ah, e sono perfetti anche per giocare.
Audio. Bassi da dj. Microfoni da pro.
MacBook Pro si fa sentire forte e chiaro. Il sistema a sei altoparlanti produce un ampio suono stereo, ricco e avvolgente, come non ti aspetteresti mai da un notebook. I due woofer force-cancelling riducono nettamente le vibrazioni del sistema, per un suono più chiaro e naturale e bassi di mezza ottava più profondi. In più i tre microfoni in array, di qualità professionale, tengono testa ai microfoni da studio e ti permettono di registrare podcast e musica con risultati cristallini, ovunque ti trovi.
Autonomia. Una batteria che fa gli straordinari.
MacBook Pro 16" ha la batteria a più alta capacità mai vista sui notebook Apple. È una batteria ai polimeri di litio da 100 wattora che non solo fornisce l’energia necessaria al display più ampio, ma è anche in grado di sostenere più watt di potenza massima continua e ti dà ancora più autonomia: fino a 11 ore di navigazione web in wireless e di riproduzione video.2 Così puoi lavorare più a lungo senza preoccuparti di ricaricare.
Chip T2 Security. Sicurezza di nuova generazione.
Tutti i MacBook Pro hanno il chip T2 Security, la seconda generazione del processore Apple progettato per rendere ogni cosa sul Mac ancora più sicura, che racchiude un coprocessore Secure Enclave, la colonna portante del Touch ID e delle funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata. Il nuovo processore riunisce inoltre diversi controller in uno solo: per esempio il controller per la gestione del sistema, il controller audio e il controller SSD.
Thunderbolt 3. La più potente e versatile di tutte le porte.
La tecnologia Thunderbolt 3 unisce un’incredibile larghezza di banda alla versatilità dello standard USB‑C, per darti una porta universale e potentissima. Con un solo connettore puoi ricaricare i tuoi dispositivi, trasferire dati e trasmettere video a velocità che raggiungono i 40 Gbps e il doppio della larghezza di banda rispetto a Thunderbolt 2. MacBook Pro ha quattro porte, due su ciascun lato, per il massimo della praticità. I dispositivi che hai già si collegano facilmente tramite un cavo o un adattatore. In più, i connettori Thunderbolt 3 possono essere inseriti in entrambi i versi. Comodo, no?
Il bello del Mac. Portato al max.
Hai tre nuove app dedicate a musica, TV e podcast. Puoi goderti sul Mac le tue app preferite per iPad. Grazie a iPad e Apple Pencil, il tuo spazio di lavoro si espande e la tua creatività è ancora più libera. E le app che già conosci sono pronte a sorprenderti con nuove funzioni intelligenti. Immagina tutto quello che fai ogni giorno, spinto al massimo.
Scheda tecnica
Effettua la login
Accedi
Crea un account per salvare i preferiti
AccediCrea un account per salvare il prodotto.
Accedi
Lascia una recensione